My Camp Rock 2: vince Arianna Costantin

di Valentina Cervelli 2

E’ Arianna Costantin la vincitrice del talent targato Disney My Camp Rock 2. La finalissima, svoltasi venerdì è mandata in onda da Disney Channel Italia prima dell’attesissimo film Camp Rock 2: The final Jam ha visto la sedicenne milanese superare in volata i suoi concorrenti ossia Francesco, accompagnato da Matteo Villa di Life Bites, Erica, in coppia con Luca Solesin di Life Bites e Ludovica, accompagnata da Sara Santostasi.

Nonostante le esibizioni dei ragazzi siano state tutte convincenti, quella di Arianna, accompagnata da Francesca Calabrese di Fiore e Tinelli, sulle note di It’s not too late di Demi Lovato, ha convinto i giudici in maniera inossidabile, fruttandole il massimo del punteggio previsto: ben 25 plettri.

Chloe Bridges , protagonista insieme ai Jonas Brothers e Demi Lovato di Camp Rock 2: The final Jam, presente alla finalissima condotta da Valentina Colombo di Life Bites, ha detto di lei che ha “tutte le carte per sfondare nel mondo della musica: il pubblico chiamato a votare, visti i risultati, l’ha pensata allo stesso modo.

Arianna ha spiegato di aver scelto di partecipare al talent canoro della Disney per “essere valutata da altri professionisti del settore” che non fossero il suo maestro di canto.

E su Demi Lovato dice:

Mi piacciono le sue canzoni e le sue estensioni vocali, in particolare gli acuti. Mi piace, inoltre, il modo che ha di far trasparire i sentimenti nelle canzoni.

Commenti (2)

  1. ciaoooooooooo mi chiamo aurora e sono molto contenta che arianna abbia vinto,in fondo è stata bravissima!!!!!w arianna!!!!!

  2. ha vinto solo perxhè la canzone che ha cantato era la più bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>