Torna My TRL Video: da lunedì su MTV

di Giulio Pasqui Commenta

Torna, su MTV, Total Request Live ovvero il programma più amato dai teenager della storia di MTV. Il programma torna però con tante modifiche che non renderanno felici i fans più accaniti (che sono molti) del programma.

A condurre non troveremo infatti nè Carlo Pastore, nè Elena Santarelli o Elisabetta “Clooney” Canalis. In tempi di crisi MTV ha deciso di mandare in onda il programma senza conduttori e senza studio. Dovranno rassegnarsi dunque tutti i fans della trasmissione che per anni sono andati ad acclamare i propri idoli nello studio milanese di TRL.

Altra novità fondamentale è il titolo: non più TRL ma My TRL Video visto che ogni giorno a partire da lunedì 15 Marzo alle 15 saranno fatti girare i video più votati. Il sabato, poi, andrà in onda TRL Weekly Chart, con la classifica dei video più votati della settimana.

Intanto sono stati fissati anche la data e il luogo de prossimo TRL Awards, che si svolgerà l’8 Maggio a Genova.

Se volete sostenere i vostri idoli potete già votare sul sito ufficiale della trasmissione i vostri idoli. Tiene già testa, come ci si poteva aspettare, Alessandra Amoroso seguita dagli attrettanto gettonati Tokio Hotel, Marco Mengoni e i Sonohra.

Chi merita il primo posto, secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>