Natale: Big Time Rush, I pinguini di Madagascar, Spongebob, su Nickelodeon

In vista del Natale, Nickelodeon ha preparato una programmazione speciale tutta da scoprire con gli appuntamenti natalizi con Big Time Rush, I pinguini di Madagascar e Spongebob. Dopo il salto, potrete accedere a tutti i particolari.

Da oggi fino al 25 dicembre, alle ore 19:10 andrà in onda Big Time Rush. In questi episodi, Griffin, megapresidente della casa discografica della band, vuole che Gustavo scriva 3 canzoni per Natale, tra cui due duetti con grandi star della musica. I Big Time Rush riescono a contattare nientemeno che il rapper Snoop Dogg ma Griffin non sarà ancora soddisfatto del lavoro.

Sempre da oggi fino al giorno di Natale, andrà in onda, alle ore 20, I pinguini di Madagascar. In questi episodi, approfittando del Natale, gli animali di Central Park vogliono organizzare una grande festa. Ad ognuno viene affidato un ruolo ma il re dei lemuri, Julien, vuole il ruolo più importante ossia occuparsi dell’albero di Natale,  lasciando a Skipper, il ruolo di Babbo Natale. Skipper, quindi, deciderà di cercare il vero Babbo Natale per una festa indimenticabile ma le cose saranno più difficili del previsto.

Sempre a partire da oggi, fino al 25 dicembre, alle ore 16, inoltre, andrà in onda Spongebob. Durante questi episodi, conosceremo meglio gli amici di Spongebob: la stella marina Patrick, il polpo Squiddi Tentacolo, la scoiattolina Sandy e il granchio Mr. Krab.

Questi sono gli appuntamenti speciali di Nickelodeon, a partire da oggi, 19 dicembre.

Lascia un commento