Nickelodeon ha cancellato la serie tv Victorious

di Redazione 1

Nickelodeon ha deciso di cancellare la quarta stagione di Victorious, la commedia adolescenziale in cui dei ragazzi frequentano una scuola di arti performative e che ha come stella Victoria Justice.

Il creatore della serie Dan Schneider aveva usato il suo blog per ricordare i fan che ci sono molti episodi dello show.

C’è una stagione completamente nuova di Victorious . Abbiamo appena finito di girare 15 nuovi episodi, e sono sorprendenti. Se amate Victorious, sono sicuro amerete i nuovi episodi in arrivo!

Successivamente ha scritto:

Ormai, molte di voi hanno sentito dire che Victorious non tornerà per una quarta stagione. Questo è vero. Questa è stata la decisione della rete – non la mia. Vi prego di capire: Quasi tutti gli spettacoli Nickelodeon hanno una durata di circa 60 episodi. Abbiamo fatto circa 60 episodi di Drake & Josh … di Zoey 101 … ne abbiamo fattio 41 di The Amanda Show . Quindi, non è insolito per uno spettacolo di Nick per fare un percorso di soli 60 episodi. Mi piacerebbe aver fatto più di 60 episodi per Victorious, ma è così che va di solito.

Victoria riguardo alla cancellazione della serie ha detto:

Non ci aspettiamo una quarta stagione, questa è la prima volta che ne parlo. Un paio di giorni fa ho scoperto che non torneremo.
E’ triste perchè sono stato con Nickelodeon da quando avevo 12 anni, siamo diventati una famiglia col cast di Victorius. Abbiamo passato molto tempo insieme e chiaramente siamo molto uniti, quindi ricorderò questa esperienza con grande affetto. E’ un po’ scioccante e dolceamaro, ma alla fine potrebbe non essere una cosa così cattiva. Ognuno di noi vorrebbe fare qualcosa autonomamente e continuare a crescere.

Commenti (1)

  1. Non è affatto giusto! Dovrebbero togliere quelle cose del tipo : “mia and me” che non segue nessuno… Ho visto il primo vostro episodio per caso e ho visto che ariana partecipava nel ruolo di cat. Io ho visto ICarli e successivamente sto seguendo anche Sam&Cat, notando appunto cat nel programma mi sono incuriosito e guardandolo mi è piaciuto molto… Mi ha appassionato questa stagione pur non avendo visto le tre precedenti ! Quando arriavo a casa ci guardavo subito e non perdevo nemmeno una puntata ! Siete un grande gruppo . grazie a voi ho aperto il mio gusto musicale anche alle vostre canzoni che mi sono piaciute all’istante… Sono molte triste del fatto che ci abbiano cancellato :'(… Spero che ci facciano tornare il prima possibile… Per dimostrare che il vostro programma è fantastico ci svelò che ho 15 anni ormai ma vi guardo comunque. Spero di rivedervi presto ancora Brillare. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>