Nina Dobrev: 10 curiosità su di lei

Nina Dobrev è un’attrice bulgara cresciuta in Canada che ha raggiunto il successo grazie a serie come The Vampire Diaries e Degrassi: The Next Generation. La Dobrev, nata a Sofia il 9 gennaio 1989, ha svolto anche la professione di modella. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.

1. Prima di dedicarsi esclusivamente alla carriera di attrice, Nina studiava sociologia alla Ryerson University di Toronto.

2. Tra le sue esperienze cinematografiche, troviamo Away from here – Lontano da lei, The Roommate – Il terrore ti dorme accanto e The perks of being a Wallflower.

3. Nina ha prestato la sua voce per un episodio de I Griffin e di The Super Hero Squad Show.

4. E’ fidanzata con il collega Ian Somerhalder, conosciuto sul set di The Vampire Diaries. In passato è stata fidanzata con l’attore Daniel Clark, conosciuto sul set di Degrassi.

5. Nina ha un ottimo rapporto con i nonni che abitano in Bulgaria. Si sentono spesso al telefono e i nonni di Nina collezionano tutti gli articoli riguardanti la nipote. Nina parla correttamente il bulgaro.

6. Sul set di The Vampires Diaries, Nina si divertiva ad organizzare scherzi, soprattutto quando i set erano al buio.

7. Nina Dobrev è alta 169 cm. Ha occhi e capelli di colore castano scuro.

8. Nina ha deciso di trascorrere il suo 23esimo compleanno al Le Cordon Bleu College of Culinary Arts di Atlanta, dove ha cucinato piatti di alta cucina.

9. Ha l’hobby di produrre gioielli e vorrebbe realizzarne una linea tutta sua.

10. Nina ha praticato ginnastica estetica, ama praticare sport acquatici, la pallavolo, il calcetto, l’equitazione, lo snowboard e l’arrampicata. Nina pratica anche yoga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento