Nuova immagine di Zac Efron in The lucky one

di Redazione Commenta

La carriera cinematografica di Zac Efron procede a gonfie vele, i tempi di High School Musical sembrano lontani un secolo e, dopo il successo del film Charlie St. Cloud, l’attore è impegnato nelle riprese del suo nuovo film The lucky one.

Il film, che verrà rilasciato nelle sale addirittura nel 2012, vedrà Zac Efron interpretare la parte di un marine, ed è già disponibile una prima immagine estrapolata dal set.

Il film, tratto dal libro di Nicholas Sparks, che ha lo stesso titolo, tratta, appunto, la storia di un marine che, tornato in North Carolina, dopo tre spedizioni in Iraq, va alla ricerca di una donna sconosciuta, convinto che questa donna sia stata il suo portafortuna, durante la guerra.

Se un progetto sta prendendo forma, un altro, invece, purtroppo non si realizzerà.

Zac Efron, infatti, non parteciperà al film, tratto dall’anime Akira. L’attore statunitense sembrava, infatti, essere il favorito per il ruolo di Shotaro Kaneda, il personaggio nato dalla fantasia di Katsuhiro Otomo.

La smentita viene proprio dal regista Albert Hughes che ha dichiarato che le voci che vedevano la partecipazione di Efron al progetto, sono totalmente infondate.

Il film, prodotto dalla Warner Bros. in collaborazione con la Appian way, casa di produzione di Leonardo DiCaprio, vedrà la partecipazione di molte star ma, purtroppo, Zac Efron non ci sarà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>