Nuove clip in anteprima di Le Cronache di Narnia: Il viaggio del Veliero

di Valentina Cervelli Commenta

Le Cronache di Narnia: il viaggio del Veliero uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre, con sette giorni di ritardo rispetto all’uscita statunitense.

Si tratta del terzo appuntamento con la saga di C. S. Lewis . Il film diretto da Michael Apted promette davvero molto.

E se i due nuovi estratti che vi presenteremo rappresentano semplicemente le premesse, non vi è dubbio che anche questo episodio delle Cronache assumerà ben presto caratteristiche epiche ed un successo clamoroso al botteghino.

I fratelli Edmund e Lucy Pevency, questa volta accompagnati dal cugino Eustace, tornano a Narnia dopo essere stati risucchiati da un dipinto raffigurante un maestoso veliero. Imbarcazione nella quale incontrano il principe Caspian, interpretato dal magnifico Ben Barnes. Ancora una volta la missione è salvare il regno dai cattivi.

Il film sarà disponibile anche in versione 3D. Nani, folletti, maghi e magie riempiranno la vostra vita per la terza volta,  in compagnia dei coraggiosi fratelli interpretati sul grande schermo dai talentuosi  Georgie Henley e Skandar Keynes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>