Nuove immagini di Welcome to the Rileys: Kristen Stewart quasi in topless!

di Fabio Morasca 1

Robert Pattinson avrà un nuovo motivo per dare vita a uno dei suoi consueti attacchi di gelosia, nei confronti della sua fidanzata Kristen Stewart.

Si avvicina sempre di più, l’uscita nelle sale di Welcome to the Rileys, con alcune nuove immagini riguardanti proprio la bella Kristen. In una delle nuove scene, infatti, la Stewart, che interpreta il ruolo di una spogliarellista, è impegnata in una scena con Melissa Leo, dove appare un quasi topless dell’attrice statunitense.

Nuove scene che sicuramente aumenteranno l’attesa dei fans verso il film, dove Kristen ha dato vita al personaggio di Mallory, un’adolescente turbata diventata una ballerina di lap dance, che verrà salvata da una coppia di coniugi in lutto per la morte della loro figlia.

La scena, a dir la verità, non così hot e decisamente poco volgare, vede Kristen/Mallory slacciarsi il reggiseno davanti a uno specchio. Accanto a lei, c’è Melissa Leo, nel ruolo di Lois Riley, che le mostra affetto.

Riguardo il ruolo di Mallory, il regista del film Jake Scott, ha dichiarato:

Non si tratta di una spogliarellista ma soltanto di un adolescente rovinata dalla vita.

Kristen ha, invece, commentato così il suo ruolo in questo film:

La cosa più bella di questo personaggio è che Mallory non è così hot e così sexy. Ho stravolto il mio modo di essere per interpretarlo.

Il film, che vede anche la presenza di James Gandolfini, presentato in anteprima al Sundance Film Festival, uscirà nelle sale statunitensi il 5 novembre prossimo

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>