Nuovi video per Eminem e Shakira

di Redazione Commenta

Nulla da eccepire per un artista talentuoso come Eminem che, dall’ultimo album Recovery, ha rilasciato un nuovo video che farà sicuramente parlare. Il riferimento è a No Love, un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare una hit come i singoli precenti Not Afraid e Love The Way You Lie (feat. Rihanna).

Eminem si è affidato, per questo lavoro, a nuovi produttori come Just Blaze, Jim Jonsine Mobb Deep Havoc e alla collaborazione di Lil Wayne, un altro grande protagonista dell’hip hop mondiale.

Quest’ultimo, ha successivamente trascorso qualche tempo dietro le sbarre ed Eminem, a riguardo, ha rilasciato una dichiarazione su Twitter:

Fortunatamente la sua parte di video l’aveva registrata prima di essere preso.

Per questo brano, i due rapper hanno inserito un campionamento di What Is Love (Haddaway), indimenticabile canzone dance del 1993. Il brano ha debuttato alla numero 23 della Billboard Hot 100.

Non solo Eminem ma anche Shakira , dopo Waka Waka, ha presentato un nuovo singolo, intitolato Loca. L’intenzione è quella di bissare il successo della canzone ufficiale degli ultimi mondiali di calcio, anche se i critici credono non sia possibile ripetere una hit planetaria di tale portata.

Il nuovo singolo è incluso nell’album Sale el Sol, disco bilingue, la cui uscita è prevista per il 19 ottobre 2010 sul mercato italiano. Questo disco prende il titolo da un omonimo brano interpretato dalla cantante durante la manifestazione Rock In Rio e dedicato all’amico Gustavo Cerati, che si è occupato della produzione.

Da tener presente inoltre, che sul web, in soli due giorni, Loca ha superato le 200.000 visite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>