Nuovi video per Selena Gomez e Miley Cyrus

di Fabio Morasca Commenta

Disney Channel ha annunciato l’anteprima dei nuovi video di Miley Cyrus e di Selena Gomez. I video di Que sera e A year without rain andranno in onda il 3 settembre, giorno dell’attesissima premiere di Camp Rock 2: The final Jam, con Demi Lovato e i Jonas Brothers.

A year without rain è il secondo singolo estratto, dopo Round & Round, dal secondo album di Selena Gomez & the Scene, intitolato appunto, A year without rain, e che uscirà negli Stati Uniti, il 21 settembre prossimo. Per Selena, protagonista de I maghi di Waverly, e la sua band, è il secondo disco dopo la pubblicazione di Kiss & Tell, avvenuta nel 2009.

Que sera, brano dalle sonorità latine, interpretato da Miley Cyrus, è invece, il secondo singolo estratto dalla colonna sonora della quarta stagione di Hannah Montana, dal titolo Hannah Montana Forever. Non dimentichiamoci che la star, impegnata anche sul set del suo nuovo film, LOL – Laughing Out Loud, è in tutti i negozi di dischi col suo nuovo album Can’t be tamed.

Questo è lo spot, con il quale Disney Channel ha annunciato, l’anteprima dei video di Que Sera e A year without rain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>