Octonauts su Disney Junior

di Fabio Morasca Commenta

Ogni pomeriggio, alle ore 18, da lunedì a venerdì, su Disney Junior, va in onda Octonauts. Il protagonista di questa nuova serie animata è un gruppo di animali subacquei che vivranno emozionanti avventure negli abissi marini.

Octonauts è tratto dai libri per bambini firmati da Vicky Vong e Michael Murph ed è un cartone animato che vede come protagonisti, un gruppo di esploratori del mare provenienti da Octopod.

Gli Octonauts scopriranno i profondi abissi e incontreranno una serie di creature subacque alle quali daranno sempre una mano.

Gli otto Octonauts sono il capitano Barnacles, un orso polare, Kwazii, un gattino, Peso, un pinguino medico, Sauci, un cane, il professor Inkling, Tweak, un coniglio ingegnere, il dottor Shellington, una scimmietta scienziata, e Tunip, una creatura Vegimal, metà animale e metà vegetale.

L’appuntamento con Octonauts, serie composta da 50 episodi, è alle 18 su Disney Junior.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>