Olly Murs a San Siro con Robbie Williams

di Elena Selmi Commenta

Il titolo del post dedicato a Olly Murs a San Siro potrebbe essere anche “volevo fare il calciatore”. Il cantante, star mondiale dopo il successo nel 2009 a X Factor inglese, ha aperto il concerto di Robbie Williams ieri a San Siro davanti a una folla scatenata.

Olly Murs e Robbie Williams sono diventati grandi amici proprio dal giorno in cui duettarano insieme sul palco di X Factor. L’emozione è stata grandissima per Olly che da piccolo avrebbe voluto fare il calciatore e ora da grande si ritrova a cantare nel bel mezzo dello stadio più importante d’Italia, quello di Milano a San Siro.

Ma quale consiglio ha dato Robbie Williams a Olly Murs? Il ragazzo lo svela a Sorrisi e canzoni. Pare che Robbie gli abbia detto di cominciare a scrivere presto i testi delle sue canzoni. Solo così il pubblico si sarebbe davvero affezionato a lui. E Olly Murs l’ha seguito alla lettera, con sincerità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>