One Direction, al via il tour

di Redazione Commenta


I One Direction hanno ufficialmente dato il via al Take Me Home Tour, che per la prima data riempie di fan l’O2 Arena di Londra. I pareri? Tutti positivissimi e se non ci credi basta dare un’occhiata ai video rubati dalle Directioner dagli spalti londinesi.

I One Direction aboliscono l’idea del gruppo spalla e aprono il concerto da soli, facendo esplodere l’Arena. Al solito si lasciano introdurre da un video introduttivo, che ci accompagna in una party privato con i 1D, in cui ognuno di loro si dedica alla sua attività preferita. Ed è proprio l’esterno della casa a fare da primo set del palco.

È Liam il primo a parlare alla folla in estasi:

Non ci saremmo mai aspettati che questo sarebbe potuto succedere. Questo poso è assolutamente enorme. Sono stato qui a vedere Jay-Z e Kayne. Sono stato qui per vedere Robbie e adesso siamo noi a suonare qui.

Molti anche gli effetti speciali utilizzati durante lo show, come la piattaforma mobile che fa volare i ragazzi al centro dell’Arena durante One Way Or Another (Teenage Kicks), il loro ultimo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>