One direction cartoon: primo episodio – Video

di Massimo Galanto Commenta

Gli One Direction sono i protagonisti di un cartone animato dal titolo The Adventurous Adventures of One Direction, creato da un fan particolare della band inglese, Mark Parsons. Dopo il salto vi proponiamo il primo episodio, introdotto proprio dal creatore del cartoon.

Mentre Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan sono alle prese con la colazione, Zayn Malik irrompe con un nuovo taglio di capelli, che lascia i ragazzi senza parole, a parte Niall, che lo prende in giro.

I 1D però vengono chiamati per un’emergenza e così volano in aiuto dell’umanità, come farebbero i Power Rangers (a cui peraltro somigliano molto). A chiamarli è stato proprio zio Simon (Cowell), il quale spiega che sono spariti tutti i gatti della città. A rapirli è stato Lord Faptaguise, e tra le vittime c’è anche la gattina di Harry, Molly…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>