One Direction, collaborazione con Nicki Minaj?

di Valentina Cervelli Commenta

Dobbiamo aspettarci presto una collaborazione tra Nicki Minaj e One Direction? La risposta potrebbe essere positiva stando alle parole della cantante, la quale ha raccontato di trovarli così carini e talentuosi che un progetto di questo tipo potrebbe davvero interessarle.

Nicki Minaj è una cantante talentuosa e collaborare con gli One Direction significherebbe ampliare il suo raggio di azione in Inghilterra dove per quanto presente il fan base della cantante è limitato rispetto a quello statunitense.  Ecco cosa la giovane ha detto riguardo agli One Direction in occasione dei BET Awards:

Sono carini, certo che vorrei collaborare con loro. Chi non vorrebbe collaborare con loro?

Ed in effetti un eventuale brano cantato da entrambi darebbe modo di sottolineare le capacità canore dei ragazzi e della rapper in modo eccelso. Voi che ne pensate? A  noi l’idea piace e non poco. E secondo noi potrebbe avere un buon riscontro economico a livello musicale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>