Il film dei One Direction: trailer con sottotitoli in italiano

di Redazione Commenta

C’è grandissima attesa per il film dei One Direction in 3 D. Sarà nelle sale quest’anno nel 2013. L’emozione sale guardando il trailer del film dei One Direction con i sottotili in italiano. Liam Payne, Harry Styles, Zyan Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan saranno protagonisti di un film evento per tutte le fan dei 1D. Un vero e proprio documentario che racconterà la storia straordinaria della boy band più famosa del momento.

Immagini inedite, dal backstage e famigliari, momenti rubati, viaggi, canzoni cantante sul palco, incontri con le fans scatenate, alberghi, valige, risate e lacrime… Il film dei One Direction in 3D sarà pieno di emozioni. I ragazzi più desiderati della musica pop, dalle teenagers di tutto il mondo, racconteranno la loro storia, mostreranno la loro vita, sveleranno i loro segreti in un film documentario attesissimo.


Le canzoni dei One Direction ci fanno sognare. Tutti e cinque sono bellissimi, hanno un sorriso per tutti e sguardi intensi. Sembrano perfetti, irraggiungibili… Ma proprio come avete visto cliccando sul link del film dei One Direction con i sottotitoli in italiano sono ragazzi semplici, dolcissimi e teneri. Hanno realizzato un sogno. Ne sono fieri e consapevoli. Ma quanta fatica costa il successo? Il film dei One Direction sarà un vero regalo per tutte le fans di Harry Styles & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>