One Direction, Harry Styles non lascia: il comunicato ufficiale

di Valentina Cervelli Commenta

Se vi chiedete quanto potere possano avere i fan, eccovi serviti: gli One Direction hanno dovuto comunicare attraverso un comunicato ufficiale che Harry Styles non ha nessuna intenzione di lasciare la band. Come anche Louis Tomlinson , Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan.

 

Potrà sembrare esagerato ma le voci di uno scioglimento degli One Direction sono state così pompate nelle ultime ore che la band ed il loro portavoce si sono sentiti in dovere di dichiarare ufficialmente che Harry Styles o nessun altro membro della band avesse intenzione di abbandonare i compagni.

Harry non sta attualmente pianificando di pubblicare materiale come solista. In questo momento si sta concentrando a scrivere e incidere per il nuovo album dei One Direction, poi si impegnerà nel tour mondiale che proseguirà nel 2015. Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn possiedono ognuno il 20% della società 1D Media Limited e la gestione delle loro finanze è un affare privato, ma ognuno di loro sta creando la propria società personale, dal momento in cui scrivono canzoni come One Direction sia insieme che separatamente. Non si tratta di affari al di fuori della band, è qualcosa che ognuno di loro cinque sta facendo con l’approvazione degli altri.

Contenti ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>