One Direction, il backstage del tour di Ed Sheeran

di Morgan Williams 1

Ed Sheeran ha pubblicato il primo dei video che raccontano il dietro le quinte del suo tour e indovina chi si aggira per il backstage? Che siano grandi amici è risaputo…

Durante il tour inglese di Ed Sheeran sono molti i suoi amici e colleghi che ne hanno approfittato per fare incursione nel backstage, proprio come i One Direction.

Ed è sempre molto felice di suonare e cantare insieme ai suoi amici ed è per questo che quest’anno seguirà in tour Taylor Swift. No niente pettegolezzi a riguardo, sappiamo tutti che lui non è il suo tipo, Sheeran compreso.

Ci siamo divertiti tantissimo quando ci siamo conosciuti, ma non credo proprio di essere il tipo di Taylor. Se guardi ai ragazzi con cui è uscita, sono tutti con i capelli castani, alti, occhi castani, molto attraenti e per i quali tutte le ragazze urlano. Io sono goffo, rosso e con gli occhi azzurri.

Ed Sheeran magari non è proprio il tipo ideale di Taylor, ma a noi piace anche così!

Foto: Twitter dell’artista

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>