One Direction in iCarly: Harry Styles prende i “Jungle Worms” bevendo da una bottiglia di Carly

di Benedetta Guerra Commenta

Il gruppo degli One Direction ha fatto il loro debutto in tv negli States all’inizio di questo mese nella fortunatissima serie targata Nickelodeon iCarly.

I cinque inglesotti durante la loro comparsata hanno cantato What Makes You Beautiful cementando così il loro successo accanto alla star della serie, Miranda Cosgrove nell’episodio speciale dedicato a loro e intitolato ‘iGo One Direction‘, in cui Harry Styles che si ammala dopo aver preso i Jungle Worms bevendo da una bottiglia di Carly.

La puntata, andrà in onda nel Regno Unito la prossima settimana e nel frattempo i One Direction sono in visita in Australia e hanno annunciato l’intenzione di tornare per un arena tour, a seguito di un ricevimento super dei fan.

La notizia segue il loro record per quanto riguarda la classifica negli Stati Uniti e l’annuncio che sarà alla fine di questo anno faranno un concerto al Madison Square Garden di New York.

One Direction cantanno con Carly “What Makes You Beautiful”

Harry Styles prende i “Jungle Worms”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>