One direction, in regalo chitarre da 20.000 sterline

di Massimo Galanto 1

Gli One direction, giunti alla conclusione del tour americano, avrebbero ricevuto nelle scorse ore un dono particolare dalla band Boyce Avenue, che aveva fatto da supporter a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson durante alcune tappe del Up All Night Tour nel Regno Unito. Qual è stato il regalo? Secondo quanto riferisce il The Sun, chitarre per il valore di 20.000 sterline. Ma c’è un piccolo problema, che vi sveliamo dopo il salto.

In realtà l’unico a saper suonare la chitarra nella boyband è Niall. Una fonte ha raccontato al The Sun che i ragazzi, un po’ imbarazzati ma certamente grati per il regalo, starebbero comunque tentando di imparare ad usare lo strumento per non rendere vano il dono. I Boyce Avenue hanno inciso su ogni chitarra un messaggio personale in ricordo della loro partecipazione al tour.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>