One Direction, Midnight Memories diffuso in rete

di Valentina Cervelli Commenta

Era già successo con il video di “Story of My life” e “l’incidente” (vogliamo chiamarlo così?) si è ripetuto per Midnight Memories: l’album degli One Direction, in uscita tra meno di una settimana, è stato diffuso illegalmente in rete. Pur sicuri che i fan dei ragazzi non faranno mancare il loro supporto acquistando in blocco il loro lavoro, ci dispiace che ancora una volta sia avvenuto ciò.

Quel che è certo è che arrivati a questo punto il management degli One Direction dovrebbe più preoccuparsi di queste cose piuttosto che del lavoro pr di poca importanza. Chi ha avuto modo di ascoltare “Midnight Memories” nella sua interezza prima che venisse eliminato dalla rete sembra propendere per una svolta più matura dei ragazzi,  E non facciamo fatica a crederlo pensando a “Story of My Life“. Se tutti i brani seguiranno tale filo conduttore stilistico, questo potrebbe rivelarsi l’album migliore mai composto dagli 1d. E non ci dispiacerebbe davvero.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>