One Direction, il selfie australiano di Niall

di Valentina Cervelli Commenta

Spesso e volentieri nella nostra mente definiamo il membro irlandese degli One Direction indovinate come? Niall “selfie” Horan: è innegabile che quel ragazzo abbia una passione insana per questo tipo di fotografie. Un “vizio” che ci rende generalmente molto felici perchè ci dà modo di avere una sorta di sguardo su tante cose. E non ultimo il braccio australiano dell’On the Road Again tour.

E può sembrare assurdo, ma i selfie di Niall Horan sono spesso dei veri e propri gioielli per i fan. Ci basta pensare all’ultimo in ordine di tempo dove tutto il gruppo, in pose più o meno decenti appare felice e rilassato.  E sono questi gli One Direction che amiamo vedere. Quelli che danno tutti loro stessi sul palco, divertendosi e divertendo i fan soprattutto. La scaletta del live australiano un po’ ci ha deluso: troppo poco spazio ai brani di Four. Ma la band è apparsa al meglio delle proprie condizioni senza dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>