One direction, possibile una terza data italiana?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ possibile che gli One Direction optino per una terza data italiana? Non ci stupirebbe scoprire che i ragazzi, di concerto con gli organizzatori decidessero di aggiungere ancora una tappa a Milano o  in un’altra città della penisola. In fin dei conti i biglietti di entrambe le date sono andate sold out nel giro di 15 minuti.

Non vogliamo lanciarci in urli di gioia prima che la notizia venga confermata ufficialmente, ma la possibilità di una terza tappa italiana degli One Direction è stata ipotizzata da un tweet pubblicato sull’account di Live Nation,  dove si alludeva ad ulteriore appuntamento made in Italy del “Where We Are Tour” oltre alle date già annunciate di Milano il 28 e 29 giugno 2014. Insieme al messaggio è stata pubblicata  anche una mappa, che mostrava una “spunta” nell’area di Torino tra i concerti di Berna e Barcellona, che si terranno rispettivamente il 4 e l’8 luglio 2014.  Il tweet è stato cancellato quasi subito e nessuno è riuscito a stamparlo.  E questo è molto sospetto, che dite? Aspettiamo la conferma ufficiale se verrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>