One Direction, il video di “Best Song Ever”

di Valentina Cervelli 1

Dopo tanta attesa finalmente è arrivato! E’ stato pubblicato in rete il video di “Best Song Ever” degli One Direction. Tante anticipazioni, piccoli indizi e foto indiscrete ci hanno finalmente portato al risultato finale che ammettiamolo, alla fine non è niente male.Soprattutto per degli esperimenti di… crossdressing.

Gli One Direction ci hanno sempre stupito e non hanno smesso di farlo con la clip di “Best Song Ever“. Ognuno dei ragazzi è travestito da un personaggio del video, e questo è già fantastico di per sè, ma il top si raggiunge decisamente con Zayn Malik che interpreta l’assistente dei produttori, Veronica. Il cantante è grandioso vestito da donna!  In generale tutto il video molto lungo, è ben congegnato e basato una storyline efficace che mescola lavoro di “studio” e qualche piccolo “dietro le quinte”, tra i quali appare anche Verona con il concerto che la band ha tenuto nel nostro paese.

La canzone, va detto, non è migliore di altre del loro carnet, ma il video spacca, decisamente.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>