OSTIA BEACH, video parodia più cliccata dell’estate!

di Felice Catozzi Commenta

 

Fa ancora caldo ragazzi, ma bentornati! Non vi abbiamo lasciati soli nemmeno per un attimo durante quest’estate e, come i tormentoni che ogni anno ci spaccano dalla mattina alla sera, vogliamo proporvi la video parodia dell’estate 2011, Ostia Beach.

E’ risaputo che Alexandra Stan abbia spopolato quest’estate con la sua Mr Saxobeat, trasmessa in radio, tv, in spiaggia, in disco… ovunque e ad ogni ora; nel bel mezzo dell’estate, un gruppo di animatori di Max Animazione hanno registrato un video basato sulla parodia del tormentone estivo -rivisitato, corretto e intitolato Ostia Beach dallo staff di una famosa radio della Capitale, Radio Globo-.

Il risultato? Potete giudicare voi stessi, visto che il video è qui di seguito!

Prima di lasciarvi alla visione, una piccola curiosità: non è chiaro come mai, cercando la parodia su Youtube, compaia su un profilo diverso da quello del gruppo di animatori… ma i numeri fanno girare la testa, con più di due milioni di visualizzazioni in poco più di tre settimane!

Quindi, vi allego il video più cliccato e intanto lascio a voi l’enigma: segugi e appassionati di piccoli gialli estivi, siete ufficialmente sguinzagliati! Intanto, godetevi la video parodia ufficiosa di Mr Saxonbeat, Ostia Beach.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>