Pablo Espinosa a Roma da Mc Donald’s, lo vuoi incontrare?

di Elena Selmi Commenta

Pablo Espinosa sarà da Mc Donald’s su via Tiburtina, vicino agli studi di Altrimenti Ci Arrabbiamo, per girare una clip per il programma di Milly Carlucci oggi giovedì 18 aprile 2013. Molte le indiscrezioni sul web che confermano la presenza di Tomas di Violetta a via Tiburtina… quale occasione migliore per incontrarlo?

Le voci a Roma si rincorrono, ormai il passaparola è partito: oggi giovedì 18 aprile 2013 Pablo Espinosa (famoso come Tomas Heredia di Violetta) sarà alle 17 al Mc Donalds di via Tiburtina per girare una clip per il programma Altrimenti ci arrabbiamo, condotto da Milly Carlucci.

Pablo Espinosa – che molto probabilmente non parteciperà alla seconda stagione di Violetta – ce la mette tutta per conquistare il pubblico italiano e oggi sarà felice di incontrare tutte le sue fans da mc donald’s… cosa aspettate? Accompagnate da mamma e papà, tutte pronte a farvi fare l’autografo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>