Pablo Espinosa, tutto su Tomas di Violetta

 Pablo Espinosa, nel cast di Violetta, è uno degli attori più amati della serie. Non solo da Violetta, la protagonista, perennemente indecisa tra lui e Leon (Jeorge Blanco). Ma anche da tutte le fan di Violetta, sparse nel mondo.

Pablo ha molte passioni: tutte legate al mondo della musica e dello spettacolo. Non a caso ha cominciato a cantare e recitare da giovanissimo.  Appena ha un momento libero, suona la chitarra e legge riviste di musica rock. Adora ascoltare la musica e fare lunghe passeggiate in città.

Pablo Espinosa ha cominciato a recitare in Spagna, il paese dove è nato. È lì che è diventato famoso partecipando a serie tv di successo come Fisica e Chimica (da noi andata in onda su Rai Quattro tra mille polemiche…)

Ma Pablo Espinosa ama recitare soprattutto a teatro. È un vero talento. Disney non poteva farselo scappare. E così Pablo è entrato nel cast di Violetta. Nella storia è Tomas, un ragazzo spagnolo che vive a Buenos Aires per aiutare sua nonna in difficoltà. Tomas non ha molti soldi, lavora per mantenersi allo Studio 21. Tomas ha un grandissimo talento ed è innamorato perso di Violetta… Lo ama anche lei, ma è indecisa tra lui e Leon (interpretato da Jeorge Blanco). Come darle torto?

 

2 commenti su “Pablo Espinosa, tutto su Tomas di Violetta”

  1. tomas sei fantastico e sei anche molto ma molto bello sei un ragazzo speciale e spero che nella prima stagione di violetta tu ti metta con lei io ti auguro buona fortuna e come dice Beto rompiti una gamba ma no veramente è

    Rispondi

Lascia un commento