Paul Wesley: 10 curiosità su di lui

Paul Wesley è un attore statunitense che ha raggiunto il successo internazionale soprattutto grazie al ruolo di Stefan in The Vampires Diaries. Paul, che il prossimo 23 luglio compierà 30 anni, ha avuto tantissime esperienze televisive e anche cinematografiche. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lui.

1. I suoi genitori sono di origine polacca. Ha tre sorelle, una maggiore e due minori. E molto legato a suo nonno che vive in Polonia.

2. All’età di 14 anni inizia a lavorare come modello. Il debutto come attore, invece, avviene a 17 anni nella soap opera Destini.

3. La sua ascesa nel mondo della tv gli ha causato molti problemi a scuola. Paul è stato cacciato da varie scuole proprio a causa delle assenze dovute a motivi di lavoro. 

4. In tv, Paul ha recitato in altre serie di successo come Sentieri, Smallville, The O.C., 24, CSI, Cold Case, Shark, Law & Order, Crossing Jordan, Ewerwood, 8 semplici regole e American Dreams. Al cinema, ha debuttato in Minority Report, con la regia di Steven Spielberg.

5. Paul ha vinto 2 Teen Choice Awards.

6. E’ sposato con l’attrice Torrey DeVitto.

7. Ama viaggiare, ascoltare musica e scrivere. New York è la sua città preferita. Pratica sport invernali. Il suo cibo preferito è il sushi. E’ fan di Monica Bellucci.

8. Sta studiando per poter diventare regista e sta scrivendo un film.

9. Gli stanno molto a cuore i diritti degli animali.

10. Il suo ricordo più imbarazzante risale ai tempi della scuola quando per sbaglio si è rivolto ad un’insegnante, chiamandola mamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento