Penn Badgley: 10 curiosità su di lui

di Redazione Commenta

Penn Badgley è un attore statunitense conosciuto soprattutto per il ruolo di Dan Humphrey interpretato per il serial Gossip Girl. Penn Badgley, nato il 1° novembre 1986, ha recitato anche in altri serial ed è molto attivo anche per quanto riguardo il cinema. Dopo il salto, troverete altre 10 curiosità su di lui.

1. Penn ha iniziato la sua carriera come cantante, incidendo un singolo nel ’98, e come doppiatore in alcuni videogames. Esordisce in tv nel ’99, nella sit-com Will & Grace. Debutta al cinema nel 2001, con un ruolo in The Fluffer.

2. Altri film in cui ha recitato sono Debating Robert Lee, Il mio ragazzo è un bastardo, Forever strong, Il segreto di David, Easy girl e Margin Call. Per quanto riguarda la tv, Penn ha recitato anche in Mammi si diventa, Febbre d’amore, Le cose che amo di te e The Twilight zone.

3. Penn sostiene pubblicamente la Croce Rossa Americana.

4. Ha avuto una relazione con Blake Lively e con Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny. Attualmente è single.

5. In un sondaggio di Seventeen, è giunto al secondo posto della classifica dei migliori fidanzati.

6. Miley Cyrus, in un’intervista, ha dichiarato di essere letteralmente ossessionata da Penn.

7. E’ alto 175 cm.

8. Durante le elezioni presidenziali del 2008, ha pubblicamente sostenuto Barack Obama.

9. Penn ha dichiarato che il suo nome deriva da una marca di palline da tennis.

10. Penn ha affermato di non utilizzare Facebook e Twitter perché non è interessato a queste cose. Inoltre, ha dichiarato che non gli dà fastidio l’idea che qualcuno potrebbe spacciarsi per lui nei social network.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>