Phineas and Ferb: Mission Marvel, dall’estate 2013 su Disney Channel

di Benedetta Guerra Commenta

Finalmente o peccato … Disney e Marvel hanno deciso di coalizzarsi per un crossover tra la serie prodotta da Disney Channel dal titolo Phineas and Ferb e i supereroi Thor, Hulk, Iron Man e Spiderman. Si chiamerà Phineas and Ferb: Mission Marvel, e andrà in onda nell’estate 2013 in anteprima su Disney Channel, e poi su Disney XD. Ovviamente i protagonisti saranno i supereroi che verranno trasportati nella cittadina di Danville, dove vivono Phineas e Ferb.

E’ stato il malvagio Dr. Doofenshmirtz che ha teletrasportato involontariamente con l’ultima sua invenzione i supereroi privandoli dei loro poteri.

Phineas e Ferb con il loro amico l’ornitorinco Perry, cercano in tutti i modi di trovare un escamotage per aiutare i supereroi e combattere i cattivi della Marvel, Red Skull, Whiplash, Venom, e Modok che per l’occasione si sono alleati con il Dottore con lo scopo di creare distruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>