Pika svela sesso della bimba con LaSabri?

di Valentina Cervelli Commenta

Pika svela il sesso del bimbo con LaSabri? I fan della coppia ovviamente conoscono già la risposta ma quel che è accaduto è troppo carino per non condividerlo. Soprattutto perché ci dà modo di parlare di questa stupenda gravidanza.

Pika, LaSabri e la gravidanza tanto cercata

Chi naviga su YouTube è cosciente del fatto che LaSabri sia una delle gamer e creator più note del panorama italiano: ha scritto libri, lanciato merchandising di ogni sorta e partecipa a tantissimi progetti differenti. È una donna che in questi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio di lavoro e un fandom molto variegato.

Un seguito che coinvolge principalmente bambini e adolescenti ma che negli ultimi mesi è cresciuto proprio grazie alla condivisione del percorso di Sabrina e di Alessandro intrapreso per avere un figlio. Ormai insieme da diversi anni sono una coppia stabile che ha deciso di mettere su famiglia e che incontrate delle difficoltà ha deciso di chiedere aiuto a degli esperti. Pensando di condividere la propria esperienza con i propri fan allo stesso tempo.

Questo ha portato i due non solo a ottenere un seguito di follower più maturi ma anche a dare una speranza a chi come loro ha tentato diverse strade per poi procreare naturalmente.

E se LaSabri e Pika sembrano essere tanto impazienti per l’arrivo del piccolo fagiolino, i due non sanno comunque il sesso del piccolo, avendo passato la comunicazione a chi organizzerà il gender reveal. Questo è un fattore che deve essere ricordato per quello che stiamo per raccontarvi e al quale inizialmente i fan l’altro giorno non hanno pensato.

Uno scherzo ben riuscito

Cosa è successo? È presto detto: pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram Pika ha prima postato una foto dell’ecografia accompagnata dalla scritta “Che carina” e : “Si ciuccia il dito!”. Fatto questo ha deciso poi di rincarare la dose sostenendo di aver fatto “un casino“. Inutile dire che tutti i follower della coppia ci sono caduti con tutte le scarpe nella trappola dei due creator, inondandoli letteralmente di auguri e congratulazioni.

Peccato però che dopo due ore circa dalle storie, le quali avevano fatto credere che Pika avesse fatto realmente confusione e rovinato la sorpresa, ne è arrivata un’altra dove ha pubblicato una troll face, la faccina che di solito viene usata dai più giovani o comunque in rete quando si vogliono prendere in giro le persone.

Si è trattato di uno scherzo quindi e realizzato con l’avvallo e la complicità de LaSabri, come poi provato dal video successivamente pubblicato dove Alessandro chiede a Sabrina: “Possiamo fare una storia dove fingo che sia una femmina e facciamo impazzire tutti, tipo un pesce d’aprile?”. E il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>