Pirati dei Caraibi 4: Penelope Cruz sedurrà Johnny Depp

di Giuseppe Cacciatore Commenta

A giugno inizieranno le riprese del quarto episodio di una delle saghe più amate del mondo del cinema: I pirati dei caraibi. Molti sono i cambiamenti e le novità che vedremo, a partire dal cast.

Diverse punte di diamante come Orlando Bloom e Keira Knightley non faranno più parte della ciurma, mentre ritroveremo al comando della nave Johnny Depp, nei panni del Capitan Jack Sparrow.

Reciterà invece nel film Penelope Cruz, che si cimenterà nel ruolo della figlia di Barbanera, il cattivone del film. Il produttore Jerry Bruckheimer ha inoltre svelato delle novità riguardanti il nuovo personaggio.

Penelope porterà molto humour nella storia, ma non solo. Ci sarà anche un po’ di romanticismo tra lei e il personaggio di Johnny Depp.

Un’altra new entry sarà infine quella dell’attore Ian McShane che svolgerà la parte del pirata più turbolento di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>