Prime immagini di Joe Jonas in 90210

Non è la prima volta, ovviamente, che Joe Jonas, il fratello di mezzo dei Jonas Brothers, si cimenta come attore, basti pensare ai due episodi di Camp Rock e alla serie JONAS, dove, in entrambe le occasioni, ha recitato insieme ai suoi fratelli.

Era già nota la notizia, però, che Joe avrebbe partecipato come guest star in un episodio del teen drama, 90210, il serial erede del più celebre Beverly Hills 90210, ed ora, sono state pubblicate finalmente le prime immagini.

Poca fatica per il cantante 21enne che, nella serie, non ha dovuto far altro che interpretare se stesso, nel ruolo più specifico di accompagnatore di Adrianna Tate-Duncan, interpretata dall’attrice canadese Jessica Lowndes.

Durante l’episodio, Joe Jonas, infatti, accompagnerà Adrianna a una festa organizzata da una rivista, dopo che quest’ultima le ha dedicato una copertina. Sempre durante la puntata, Joe darà anche alcuni consigli ad Adrianna circa la sua carriera e lo show-biz. Per la precisione, Adrianna, nella serie, è un ex-bambina prodigio caduta nel tunnel della droga.

L’episodio, in questione, dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti a novembre e fa parte della terza stagione di 90210, di cui la prime due serie sono state trasmesse anche in Italia, precisamente su Rai2.

In attesa, quindi, di vedere la puntata anche in Italia, godetevi questa galleria di foto.

Lascia un commento