Prime immagini di Miranda Cosgrove in The Good Wife

di Redazione Commenta

Avevamo già parlato di Miranda Cosgrove, cantante e attrice statunitense, famosa in tutto il mondo per essere la protagonista di iCarly, che aveva ottenuto un ruolo, di tutt’altro genere, nel famoso legal-drama, The good wife, serie trasmessa anche in Italia, attualmente in onda su Rai2.

A riguardo sono state pubblicate le prime immagini di Miranda, alle prese con il suo primo ruolo drammatico.

L’episodio, in questione, dal titolo Bad Girls, vedrà l’attrice 17enne ricoprire il ruolo di una giovane pop star accusata di tentato omicidio dopo aver guidato la sua automobile in stato di ebbrezza.

Le immagini che riguardano l’episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti, il prossimo 16 novembre, vedono Miranda Cosgrove, nel ruolo di Sloan, con un look da vera bad girl: l’attrice, infatti, appare con alcune ciocche di capelli colorate di blu.

Nelle foto, si vede Miranda insieme a Julianna Marguiles, protagonista delle serie, nel ruolo dell’avvocato Alicia Florrick e, inoltre, appare anche Mackienze Vega che, nel serial, interpreta il ruolo di Grace Florrick, sorella di Alicia.

Riguardo al tanto atteso episodio e alla partecipazione di Miranda a The good wife, il produttore del serial, Robert King, si era espresso così:

Siamo grandi appassionati di iCarly e  non poteva esserci nessuna attrice per questo ruolo, meglio di Miranda. Quando ha accettato la nostra offerta, eravamo entusiasti. Sarà divertente vedere Miranda gestire questo ruolo a metà tra commedia e dramma insieme a Julianna.

Anche noi restiamo in attesa che questo episodio venga trasmesso il più presto anche in Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>