Ritorno al Futuro sbarca su Pc e Mac

di Valentina Cervelli Commenta

Un piccolo capolavoro del grande schermo, in occasione del suo 25° anniversario, sta  per sbarcare sui PC e sui terminali made in Cupertino: parliamo di “Ritorno al Futuro”. Ed a dare la notizia bomba (specialmente per le generazioni passate), ci pensa la TellTale Games, che lo distribuirà.

I dettagli  emersi sono davvero pochi al momento, ma siamo certi che gli estimatori della saga di Robert Zemeckis non rimarranno delusi.  E l’attesa non sarà poi insopportabile: la casa di produzione ha  reso noto che il videogioco sarà disponibile per la vendita entro la fine del 2010.

Il videogioco di “Ritorno al futuro” non ripercorrerà la storia dei tre precedenti capitoli, ma sarà una avventura completamente inedita.  Che possa essere di ispirazione per il quarto capitolo della saga che gli affezionati desidererebbero con tutto il cuore? Chi lo sa! Di certo al momento vi è la curiosità di scoprire su cosa sia effettivamente basata la storia, dato che alla fine del terzo capitolo la DeLorean era andata completamente distrutta.

In attesa di saperne un po’ di più possiamo però anticiparvi che il videogioco verrà distribuito prima in versione PC e Mac, ed in seguito verrà sviluppato per iPad e PlayStation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>