Robbie Williams, eterno ragazzino con “Candy”

di Valentina Cervelli Commenta

Robbie Williams è una certezza: tra eccessi e stranezze, dolcezze e canzoni, è l’anello di congiunzione che lega i teenager di oggi con quelli di ieri. Ai suoi concerti è facile imbattersi in un connubio di generazioni incredibile. Ed ora torna alla musica solista con una canzone davvero speciale “Candy”. Caramella? In effetti vestito tutto di rosa nel video sembra proprio un confettino!

Quel che è certo è che la nascita di sua figlia, sua moglie ed una carriera ancora sfavillante nonostante i bassi degli ultimi anni, fanno di Robbie Williams un punto fisso. In “Take the Crown”, prodotto tra l’altro da Gary Barlow, giudice di X Factor UK e membro dei Take That, Robbie sembra tornare ad una spensieratezza davvero unica.  E l’intervista che apparirà il prosimo 4 ottobre su Max lo dimostra.

Ma torniamo al video, che potrete trovare in calce a questo articolo: cosa ne dite? Vi piace Robbie in versione angelo custode? Personalmente trovo la canzone orecchiabile e ritmata al punto giusto. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>