Robert e Kristen morti in Breaking Dawn? Visione o realtà?

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart destinati a morire in Breaking Dawn? Questo è quello che riporta Lainey Gossip, sito nel quale già più di una volta sono scaturiti gli spoiler più gustosi riguardanti la saga di Stephenie Meyer.

E non solo Bella ed Edward. Anche Carlisle e Jane, rispettivamente interpretati da Peter Facinelli e Dakota Fanning.

Niente paura! Nessuno ha deciso di cambiare a proprio piacimento la sceneggiatura, men che mai la bravissima Melissa Rosemberg. Nessuno ha completamente stravolto la storia. Si tratta della visione che Alice ha entrando nella mente di Aro vedendo ciò che accadrebbe se i Volturi decidessero di attaccare il gruppo.

Il primo a morire sarebbe Carlisle, seguito da Bella ed Edward che perirebbero attaccando Aro. Morirebbero poi anche Jane ed Alec ed i licantropi. Una visione che ha modo di vivacizzare un pochino di più una scena che altrimenti sarebbe stata composta solamente da un lunghissimo dialogo.

Un altro piccolo spolier regalatoci da Lainey ci racconta di tanti momenti padre-figlia che sarebbero stati ricavati per Edward e Renesmee. E per dare conclusione alla saga dove cinematograficamente è praticamente iniziata, l’ultima scena vedrebbe Robert e Kristen nella radura, con lei che imparando a gestire il suo scudo naturale, riesce a far entrare Edward nella sua mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>