Robert Pattinson e… la tinta per capelli

Robert Pattinson riesce ad essere davvero straordinario nei momenti più inaspettati. Dopo aver girato nuovamente delle scene con Reese Witherspoon per il film “Water for Elephants” ha presenziato con un certo successo ai Golden Globe 2011.

Qualcosa ha però scioccato i presenti: la mattina i capelli di Robert erano castani. Sul red carpet si è presentato con una chioma bronzea di tutto rispetto.

La curiosità si sa, è donna e giornalista, soprattutto. Shaun Robinson di Access Hollywood non si è fatta scappare l’occasione ed ha chiesto a Robert come fosse stato possibile un repentino cambiamento di questo genere.Questa la sua risposta:

Lo so, mi ci sto abituando al cambiamento.

Robert ci ha riso su e ne ha spiegato le motivazioni. Come è ormai risaputo, Rob in Twilight è Edward, il vampiro buono dai capelli di bronzo. In Water for Elephants è un fascinoso veterinario castano.  Come conciliare entrambe le cose in uno stesso giorno? Ce lo spiega lui stesso.

I miei capelli sono di differente colore nei due film, quindi ho dovuto fare un veloce cambiamento di tinta.

E quando l’intervistatrice gli ha chiesto se avesse fatto tutto da solo il giovane attore ha risposto candidamente e ridendo:

E’ solo un po’ di mousse… non è spettacolare?

Non è mancato un accenno alla foto rilasciata dalla Summit dove lui e Kristen Stewart appaiono abbracciati a letto.

Ooh… l’ho vista oggi per la prima volta. Davvero carina. E’ divertente che sia la prima foto che abbiano rilasciato, come se avessero voluto smascherare tutto subito.

Tornando alla pellicola girata da Robert con la Witherspoon,  l’attore non lesina commenti su come tale ruolo lo abbia soddisfatto e lo abbia colpito.

Non vedo l’ora che esca. Ho girato alcune nuove cose oggi e ieri… e penso, sento davvero che ne uscirà qualcosa di veramente buono. Sembra come uno di quei vecchi film, sullo stile di quelli hollywoodiani anni ’40.  Spero quindi che questo si noti. Ha una sorta di fattore nostalgico che sento che mi mancherà in futuro.

Intanto godiamoci queste nuove foto, rubate proprio dalle scene girate nei giorni scorsi da Robert.

Lascia un commento