Robert Pattinson geloso di Viggo Mortensen

di Redazione Commenta

Anche i divi sono gelosi, specialmente se sono fidanzati con una bellezza come Kristen Stewart. Protagonista dell’insolita crisi di gelosia è Robert Pattinson che ha preteso di seguire la sua Bella sul set di On the road, evidentemente perchè non si fida molto del partner di scena della Stewart, l’attore Viggo Mortesen.

Il solito ben informato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo:

Robert ha voluto essere sul set, non perchè avesse un ruolo in quel film ma perchè Kristen recita una parte molto audace. Ci sono molte scene di sesso nel film, tra cui una scena a tre, e Robert vuole presenziare alle riprese dall’inizio alla fine.

La fonte, in possesso di informazioni molto riservate, ha dichiarato, inoltre, che, fin dall’inizio Robert non abbia apprezzato il fatto che Kristen abbia accettato il ruolo di una ragazza molto disinibita:

A Robert non piaceva nemmeno il fatto che Kristen abbia preso in considerazione, l’ipotesi di interpretare quel ruolo. Capisce il fatto che Kristen non voglia essere Bella di Twilight, tutta la vita ma non si aspettava proprio che accettasse un ruolo così audace.

E nonostante Kristen non volesse provare disagio per la presenza del fidanzato sul set, Robert non ha sentito ragioni e sarà presente sul set di On the road, anche perchè libero da altri impegni fino all’inizio delle riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Tutto “per colpa” di Viggo Mortensen: 52 anni, attore americano, di origine danese, ha alle spalle film di successo come Il signore degli anelli, Delitto perfetto e La promessa dell’assassino. Oltre che Viggo, Kristen reciterà in On the road anche con Garrett Hedlund e Sami Riley.

Quindi, occhi ben aperti, Robert!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>