Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a Vancouver

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono atterrati ieri a Vancouver dove il resto del cast li stava aspettando da domenica  per girare alcune scene di “Breaking Dawn”, ultima pellicola della saga di Stephanie Meyer, Twilight.

Era da un po’ di tempo che la coppia non figurava insieme pubblicamente, alimentando voci di una loro possibile rottura. A quanto pare la realtà risulta essere esattamente l’opposto dei pettegolezzi: la giovane attrice avrebbe addirittura atteso il compagno per recarsi insieme sul set, dando modo allo stesso di finire il giro di interviste previsto per il suo ultimo film: “Water for elephants”.

Con un gesto abbastanza galante Robert ha attirato l’attenzione su di sé uscendo per prima dall’aeroporto al fine di distogliere le pressioni dei media sulla ragazza, apparsa con una spalla ingessata. Cosa sarà successo? Sarà Kristen in grado di girare le scene che prevedono la sua comparsa?

Questo ancora non è dato saperlo, ma per quanto riguarda lo stato della coppia, sembra che davvero vada tutto bene. I due sono infatti stati avvistati più volte per le vie della città la sera del loro arrivo mano nella mano ed impegnati in un giro notturno dei negozi.

La loro intesa sembrava perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>