Robert Pattinson, nuove foto dal set di Cosmopolis

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson, orami si sa, è impegnato sul set di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg del quale  l’attore britannico è protagonista. Le riprese scorrono veloci e non di rado la produzione del film rende nota qualche foto per mantenere alta l’attenzione.

Una politica diversa da quella messa in atto dalla Summit con Breaking Dawn.

Nella pellicola Pattinson, ora decisamente distante dalla compagna Kristen Stewart e per questo al centro di numerosi pettegolezzi, interpreta Eric Parker, un giovane miliardario che in una sola giornata si troverà a vivere tutta una serie di avvenimenti che lo porteranno a perdere sia la moglie che tutti i suoi beni.

Un viaggio che inizia andando dal barbiere e che si evolverà poi in un tradimento nei confronti della moglie e nella fuga da una coppia di uomini che lo inseguono per motivi ancora sconosciuti. Un film d’azione tratto dall’omonimo libro dello scrittore italo americano Don De Lillo, che vedranno affiancati a Robert anche Juliette Binoche, Samantha Morton, Marion Cotillard e Paul Giamatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>