Robert Pattinson punta all’Oscar

Potrebbe arrivare presto la consacrazione definitiva per Robert Pattinson come attore. Il 25enne attore britannico, infatti, dopo aver conquistato il cuore di milioni di teenager grazie alla saga di Twilight, è pronto per convincere il pubblico e la critica con la sua ultima interpretazione in Come l’acqua per gli elefanti.

L’autrice del libro, Sara Gruen, da cui è stato tratto il film, infatti, ha pubblicamente dichiarato la sua stima per Robert, parlando anche del comportamento delle fan sul set di Come l’acqua per gli elefanti:

L’ho trovato piacevole e aperto. Sono stata due giorni sul set a 40 minuti da Los Angeles, nel deserto. Era estate e faceva molto caldo e non c’era modo di trovare riparo all’ombra. Le sue fan arrivavano alle 4 del mattino e anche se la security le tenevano lontane dal set, restavano fino alle dieci di sera. Solo per tentare di vederlo pochi minuti da lontano.

E ora, sembra proprio che Robert potrebbe puntare addirittura all’Oscar visto che la sua interpretazione ha convinto anche i più severi critici del settore.

Lascia un commento