Rupert Grint: “Tra Emma e Daniel e me, c’è una forza speciale”

di Redazione Commenta

Di solito nascosto dietro le stelle di Daniel Radcliffe e Emma Watson, il terzo, e non ultimo, protagonista della saga di Harry Potter è Rupert Grint. L’attore ha voluto parlare dell’intesa che si è creata tra lui e i suoi due colleghi, durante le riprese di tutti questi film.

Anche lui a New York per la premiere statunitense di Harry Potter e i doni della morte: Parte 2, Rupert si è espresso così riguardo i periodi di lavorazione dei film vissuti insieme a Daniel ed Emma:

La scena dopo la battaglia con noi tre sul ponte: è proprio in questo tipo di scene che si crea una forza speciale tra me, Daniel ed Emma. Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno, siamo andati avanti insieme e abbiamo reso questi film abbastanza intensi. Fare film è un processo veramente intimo. Si crea un legame che abbiamo condiviso e che è l’unico modo, poi, per crescere insieme. Noi tre rimarremo sempre in contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>