Sanremo 2012, Alessandro Casillo passa il primo turno

di Redazione 5

Ieri sera, Alessandro Casillo si è esibito per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Come nelle previsioni, Alessandro Casillo ha passato il primo turno, vincendo la sfida con Giordana Angi. Il cantante 15enne, che ha cantato il brano E’ vero, ha stravinto al televoto con l’89% dei voti!

Alessandro ha condiviso il suo stato d’animo con queste dichiarazioni, rilasciate sul blog che il cantante sta aggiornando sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni.

Alessandro Casillo ammette di aver provato ansia e agitazione prima di salire sul palco:

Ero concentratissimo. Poi a inizio serata mi hanno chiamato sul palco e lì è successo di tutto: il cuore mi batteva improvvisamente a tremila, mi è venuta un’ansia che non ho mai avuto in tutta la vita, ma soprattutto mi si è azzerata la salivazione.

Dopo l’esibizione, Alessandro si è lasciato andare in un pianto liberatorio:

Dopo la proclamazione e la vittoria sono corso dai miei e ho pianto di commozione. Insieme a me erano in lacrime anche la mia famiglia e mio fratello. Quella tensione è ancora con me adesso, per questo oggi che sono più tranquillo (la prossima esibizione sarà domani sera) vado a correre sul lungomare di Sanremo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (5)

  1. Ciao casillo sei bravo e sei bello

  2. E sono contenta per te ai vito saremo e io canto coito chai mi pichi le tuoi canzoni

  3. E sono Delia sei bello che coilori chai come che colori chai le occhi

  4. E si il mio preferito del canzone <3 […]

  5. E sono Delia sei bello che colori chai le occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>