Sanremo 2012, One Direction ospiti stasera

di Fabio Morasca Commenta

Stasera, durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2012, saranno ospiti gli One Direction. La boy band, formata da cinque ragazzi provenienti dall’Inghilterra e dall’Irlanda, ha già conquistato l’Italia: il loro primo album, infatti, intitolato Up all night, si è piazzato direttamente al primo posto.

Gli One Direction sono composti da Niall Horan, 18 anni irlandese di Mullingar, Zayn Malik, 19 anni inglese di Bradford, Harry Styles, 18 anni inglese di Holmes Chapel, Louis Tomlinson, 20 anni inglese di Doncaster e Liam Payne, 18 anni inglese di Wolverhampton, e nel 2010 sono stati la band rivelazione dell’edizione britannica di X Factor.

I cinque cantanti si sono piazzati terzi ma le vendite dei loro singoli, specialmente nel Regno Unito, sono andate oltre le previsioni, soprattutto per quanto riguarda il primo singolo What makes you beautiful, che ha venduto oltre 150.000 copie.

Anche sui social network, gli One Direction stanno ottenendo numeri da brivido: quasi 2.500.000 di fans su Facebook e più di 1.600.000 followers su Twitter.

Con questi numeri, quindi, gli One Direction sono pronti a conquistare definitivamente anche l’Italia: l’album è già al primo posto e stasera la boyband manderà in visibilio le fans in quel di Sanremo.

In attesa dell’esibizione di stasera, rivediamo i video dei loro singoli, What makes you beautiful, Gotta be you e One thing.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>