Sanremo 2013, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo, Modà e Marco Mengoni

di Elena Selmi 2

Annalisa Scarrone, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e I Modà sono solo alcuni dei cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston per Sanremo 2013.

C’è grande attesa per la nuova edizione del festival di Sanremo. Specialmente per tutti I cantanti che ci piacciono di più… la maggior parte dei quali vengono da talent show, come Annalisa Scarrone. 

Di recente Maria De Filippi ha dichiarato in un’intervista su Oggi che Annalisa Scarrone è bravissima, ma ancora non è consapevole del suo potenziale. Sul palco se ne renderà conto, proverà le stesse emozioni che ha provato la bravissima Emma, che all’epoca si esibì anche con I Modà. La rock band italiana è presente anche quest’anno sul palco dell’Ariston e darà filo da torcere ad Annalisa e Chiara Galiazzo, vincitrice di X-Factor 2012.

Tra mille polemiche, Chiara Galiazzo entra di diritto tra I big di Sanremo 2013. Domani potremo vederla su Rai Uno, dove parteciperà al programma “Riusciranno I nostri eroi”, con Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. Ma soprattutto dove ci sarà Malgioglio, che in più occasioni ha aspramente criticato la sua partecipazione a Sanremo. Ci sarà un faccia a faccia tra I due? Chissà…

Intanto le ragazze non vedono l’ora di ascoltare la nuova canzone dei Modà. Tutte sperano sia una meravigliosa balata romantica… Di quelle che solo Kekko sa scrivere e cantare, roba da far battere forte il cuore!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>