Scooby-Doo! Mystery Incorporated: il 30 luglio negli states parte la seconda stagione

Dopo una prima stagione esilarante della serie Scooby-Doo! Mystery Incorporated negli states è stata confermata la data della seconda stagione della serie. La prima puntata andrà in onda lunedi 30 luglio alle 2 del pomeriggio su Cartoon Network, ed i nuovi episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì, per tre settimane!

Nella prima stagione Shaggy è stato mandato alla scuola militare, Scooby-Doo in una fattoria, Fred era partito alla ricerca dei suoi genitori naturali.

Nella seconda stagione la banda dovrà affrontare nuovi misteri e nuovi cattivi come Hebediah Grimm, il Scarebear e una mandria di bovini con il cranio mutato, ma anche i vecchi nemici tra cui Il professor Pericle, e molto altro ancora e dovranno trovare i pezzi finali mancanti del disco planisferico. Ma una volta che il disco verrà completato, scatenerà un mistero ancora più grande, qualcosa che potrebbe distruggere Crystal Cove!

La prima puntata si intitolerà “The Night the Clown Cried“, e in questo episodio Shaggy esce dalla scuola militare e fugge con Scooby dalla fattoria, mentre nel quarto episodio, conosceremo il papà e la mamma di Fred.

Lascia un commento