Selena Gomez, in arrivo nuova musica

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente Selena Gomez ha ripreso in mano le redini della sua carriera. O almeno sembrerebbe. La giovane infatti ha annunciato che ben presto pubblicherà nuova musica e parteciperà ad altri progetti cinematografici. E dato il semi-silenzio professionale nel quale la ragazza è stata per mesi, non possiamo che essere contenti della notizia.

Selena Gomez regala ai suoi fan tutta questa gioia grazie ad una foto pubblicata sul suo account Instagram, nel quale la si vede al lavoro all’interno di uno studio di registrazione. Questa la didascalia che la ha accompagnata:

Mentre mi dedico ad un ultimo ascolto, ho pensato molto al mio anno. Ho pensato molto alla mia voce. E dopo un anno di attesa, penso che sia ora di iniziare a condividere.

Noi non possiamo che essere d’accordo. Nella speranza che, a prescindere dai risvolti, la sua storia con Justin Bieber non sia più di ostacolo alla Selena Gomez che pensa anche alla carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>