Selena Gomez canta Taylor Swift!

di Fabio Morasca Commenta

La star Disney, Selena Gomez, e la reginetta del country, Taylor Swift, si sa, oltre che colleghe, sono anche molto amiche. A suggellare ulteriormente questa amicizia, c’è un omaggio che Selena ha fatto nei confronti di Taylor, durante un concerto tenuto il 18 settembre scorso, a Pomona, in California, durante il Los Angeles County Fair.

Selena Gomez, infatti, oltre a cantare i successi tratti dai suoi due album, Kiss & Tell e A year without rain, si è esibita anche in una serie di cover, tra le quali, You belong with me, uno dei brani più conosciuti della sua amica Taylor (video).

Altre cover, nelle quali, Selena si è esibita sono state Hot ‘n cold di Katy Perry (video), Island in the sun dei Weezer, Love is a battlefield di Pat Benetar e In my head di Jason Derulo.

Riguardo il suo rapporto di amicizia con Taylor, Selena Gomez ha voluto sottolineare anche il rispetto e la stima reciproca tra le due, anche per quanto riguarda la loro professione. I nuovi dischi di Taylor Swift e Selena, intitolati rispettivamente, Speak out e A year without rain, usciranno, tra le altre cose, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro.

Selena e Taylor hanno così ascoltato i rispettivi album a vicenda, rimanendo entusiaste del risultato finale. E alla fine, ha rilasciato, al sito Teen Daily, la seguente dichiarazione:

Taylor è completamente sincera con me.

Tornando a parlare dei suoi concerti, secondo il sito Showbiz Spy, Selena Gomez non avrebbe mai fatto richieste esagerate per i suoi backstage. Esagerate no, ma decisamente strane sì, come l’abitudine di bere olio d’oliva prima di ogni concerto:

Prima di ogni concerto, bevo olio d’oliva. E’ disgustoso, lo so, ma fa bene alla gola.

E poi, tè, sottaceti, le sue scarpe preferite e nient’altro. Prima di ogni show, poi, segue meticolosamente alcuni rituali con la sua band, The Scene:

Insieme alla mia band, inizio a fare qualche vocalizzo e qualche passo di danza. Poi, ci stringiamo le mani e diciamo una piccola preghiera.

Una dichiarazione, anche riguardante l’amore:

Sto ancora cercando qualcuno che è pazzo di me, che mi tratti come una principessa!

Beh, con tutte queste qualità, Selena non dovrà aspettare ancora a lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>