Selena Gomez: malore dovuto a alimentazione sbagliata

 Fortunatamente l’ipotesi gravidanza è decaduta quasi subito dopo l’essere stata “partorita” dalle menti del web ed affini. Selena Gomez è si svenuta ma per problemi relativi alla sua alimentazione, condotta in maniera sbagliata e correlata principalmente da cibi spazzatura. E’ lei stessa ad ammetterlo attraverso un intervista rilasciata ad una radio statunitense.

Il mal di pancia da lei provato e che aveva portato ad illazioni che riguardavano lo stringersi del suo rapporto con Justin Bieber era stato in realtà causato dal cibo. Spiega la giovane:

Io mangio. Il problema è che non mangio correttamente. E adoro qualsiasi cibo che potrebbe farmi male. Mia mamma mi sta letteralmente infilando le vitamine in bocca e mi segue ovunque.

Per quanto ci si sforzi, Selena non riesce a non consumare del junk food, il cibo spazzatura:

Sono sempre stata una ragazza testarda, così ho sempre mangiato ciò che volevo. Voglio la panna sugli spinaci e il formaggio sui broccoli. Devo sempre aggiungere qualcosa che renda il cibo poco salutare. Mi piacciono M&Ms, Kit Kats, Snickers e le merendine Goobers quando vado al cinema.

Lascia un commento